Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Spaccio a San Mauro Cilento, in manette pregiudicato 43enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SAN MAURO CILENTO. I militari della stazione di Pollica, diretti dal maresciallo capo Lorenzo Brogna, hanno arrestato nel pomeriggio di ieri W.M., classe 1974, residente in San Mauro Cilento, con precedenti specifici.

L’arrestato è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare, di oltre 90 grammi di hashish e 12 grammi di cocaina, tutto già suddiviso in dosi.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Continua, così, nel Cilento l’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretta dal Capitano Malgieri.

Durante i controlli, sono stati anche segnalati alla prefettura altri 5 giovani ragazzi per uso personale di sostanze stupefacenti e ritirate 2 patenti di guida.

Inoltre è stato fermato un giovane di Vallo della Lucania, alla guida di un veicolo, sprovvisto di patente in quanto mai conseguita.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar