Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Affidamento 118, dal Tar la decisione: bocciato bando dell’Asl

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Il Tar boccia l’Asl di Salerno e sospende il nuovo bando emesso per l’affidamento del servizio d’emergenza 118. Il ricorso, presentato da 3 associazioni di pubblica assistenza, ha ottenuto la sospensiva sul lotto 2 del bando.

Le motivazioni che hanno portato ad impugnare le carte l’esclusione delle tre associazioni, che si erano costituite in Associazione temporanea d’impresa, e la richiesta di risarcimento di eventuali danni in conseguenza dell’esclusione. Il bando è stato impugnato nella sua totalità in quanto lo stesso è stato esteso dall’Asl di Salerno a società che non risultano operare in regime no profit. Tutto ciò, motivano le associazioni, a discapito delle onlus che operano con finalità volontaristiche.

Il Tar ha già disposto la sospensione in via cautelare dell’intera gara per il lotto 2, accogliendo le richiese avanzate dall’Ati. Il ricorso delle due Misericordie e del Punto è il quarto, in ordine temporale, fatto per impugnare l’assegnazione di alcuni lotti del bando pubblicato dall’Asl Salerno a maggio scorso.

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar