Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Rete fognaria di Scafati, stanziati 15 milioni dalla Regione

Home / News / Rete fognaria di Scafati, stanziati 15 milioni dalla Regione
/
/
/
TAG:

SCAFATI. Rete fognaria di Scafati, stanziati dalla Regione 15 milioni di euro per i lavori di completamento. In seguito alla recente visita del presidente Vincenzo De Luca la giunta regionale invia al Comune i liquidi necessari a sancire la professata «complementarietà tra opere idrauliche e reti fognarie». Dai Dem scafatesi arriva il plauso per quello che definiscono un «impegno mantenuto».

Per il consigliere regionale forzista Monica Paolino però tutte queste ovazioni giungono dopo secchiate d’acqua e fischi, arrivati durante il giorno dell’inaugurazione dei lavori. «Dopo i fischi e i secchi d’acqua – ricorda la moglie dell’ex sindaco Pasquale Aliberti – il miracolo si è compiuto. Ricordo ancora i fischi nel giorno dell’inaugurazione dei lavori con secchi d’acqua e azioni violente da parte del Pd e del Movimento 5 Stelle. Oggi si annunciano 15 milioni di euro per un’opera voluta dall’ex governatore Stefano Caldoro. Però ora poco importa la paternità dell’opera. Benvenuti cosi nel mondo reale».

Al di là dei colori politici e delle polemiche è la cittadinanza quella che attende maggiormente il completamento della rete fognaria, in quanto la città di Scafati è costretta ciclicamente a vivere con l’emergenza allagamenti. Al momento le nuove reti sono state realizzate in alcune strade della periferia tra le proteste dei cittadini in merito ai tempi dei lavori non rispettati e alla messa in opera dell’asfalto che ha reso le strade interessate particolarmente sconnesse.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar