Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Eboli, rimpasto in giunta: da dicembre assessori Sgritta e Sica

Home / News / Politica / Eboli, rimpasto in giunta: da dicembre assessori Sgritta e Sica
/
/
/

EBOLI. Rimpasto in giunta per dicembre, via gli assessori Angela Lamonica e Vito De Caro, dentro Maria Rosaria Sica e Gianmaria Sgritta.

Secondo voci indiscrete l’incontro che ha portato al doppio cambio di poltrone è avvenuta ieri a Palazzo di città. Doveva essere “segreto”, ma in realtà nell’aula consiliare c’erano diversi ragazzi ebolitani presenti per discutere di violenza sulle donne.

A quanto pare alla Sica spetterà occuparsi di pubblica istruzione, la formazione e lo sport, per Sgritta invece sicurezza e la viabilità.

E se le poltrone cambiano, così fa anche l’umore in maggioranza. Le scelte del sindaco Massimo Cariello non sono state apprezzate da tutti i suoi alleati. Il primo sarebbe il presidente del Consiglio, Fausto Vecchio, che aveva chiesto al primo cittadino di attendere le elezioni parlamentari prima di un rimpasto.

Nelle ultime ore, però, la nomina di Sica ha sbloccato anche l’entrata in giunta di Sgritta. Le sorprese non sarebbero finite però, si mormora anche di una possibile nomina del consigliere Carmine Busillo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar