Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Rapinatori in pizzeria, colpo notturno: è allarme sicurezza a Scafati

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCAFATI. Rapinatori in pizzeria a Scafati, tensioni nella tarda serata tra martedì e la giornata di ieri. Nel mirino l’attività “Ferreri” in via Aquino. Secondo quanto riporta Il Mattino i due malintenzionati hanno fatto irruzione all’interno del bar-pizzeria armati di pistola ed entrambi a volto coperto.

Presi tutti i soldi nel registratore di cassa, circa 300 euro, i due si sono dileguati. Paura per il titolare, 37enne di Scafati, a cui è stata puntata la pistola alla nuca mentre uno dei due rapinatori svuotava le casse. Pochi minuti, poi la fuga in auto, direzione via Passanti.

Sul posto i carabinieri per i rilievi. I malviventi non sembrano aver lasciato alcuna traccia. Per gli inquirenti, oltre le testimonianze dei presenti, nessun elemento certo. A questo si aggiungono l’assenza di telecamere e quindi di immagini che sarebbero state fondamentali nella ricostruzione della dinamica e delle identità dei malfattori.

La rapina rappresenta solo l’ultimo episodio di una scia di atti criminali sui quali sono al lavoro i carabinieri. Solo 24 ore prima un’auto data alle fiamme in via Michelagelo Buonarroti. Lì è stata la vettura della suocera di un pentito a prendere fuoco. Scatta l’allarme sicurezza tra i cittadini, che si vedono accerchiati da atti criminosi sulla quale ancora si lavora per fare luce.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar