Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Camerota, pacco alimentare per famiglie più bisognose: ecco quando partirà

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CAMEROTA. Con delibera di Giunta Municipale n. 144 del 16.11.2017 il Comune di Camerota ha aderito al progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” del Banco Alimentare Campania Onlus, affidando a quest’ultimo il servizio collegato al beneficio del “Pacco alimentare”. Per questa finalità è necessario pronunciare il bando pubblico di ammissione al beneficio in parola, allegando il fac-simile della domanda di richiesta.

Il Comune, per l’anno 2018, intende assicurare la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di un pacco alimentare contenente alimenti di prima necessità. Il pacco alimentare è da ritenersi comunque un beneficio equivalente all’erogazione di un contributo economico in forma indiretta.

I beneficiari saranno i nuclei familiari privi di reddito o con reddito insufficiente che risiedono nel Comune di Camerota. Il valore Isee non deve essere superiore ai 7 mila euro. Il settore servizi sociali provvederà a stilare una graduatoria sulle domande pervenute, applicando i punteggi riportati nelle tabelle create appositamente.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar