Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: cinquecento studenti in Erasmus per le Luci d’Artista

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Da oggi, e per una settimana circa, oltre 500 studenti del progetto Erasmus saranno a Salerno per scoprire le Luci d’Artista e le bellezze della città e della provincia.

Le sezioni Esn di Napoli, Benevento, Foggia, Bari, Cosenza, Unibas, Reggio Calabria, Roma e Torino visiteranno, infatti, la città con gli studenti Erasmus delle rispettive università, accompagnati dai rappresentanti di Esn Salerno, che per l’occasione faranno da Cicerone per far scoprire ai tanti ragazzi i tesori del territorio salernitano.

L’iniziativa, giunta alla sua quinta edizione, vedrà la partecipazione di giovani da ogni parte d’Europa (Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Polonia, Grecia, Croazia, Ungheria, Turchia) e anche da Argentina e Brasile.

Esn Salerno è un’associazione non-profit composta di volontari ex-erasmus il cui principio fondante è ‘SHS’: Students Helping Students. Promozione del territorio, sostegno all’integrazione e sensibilizzazione sui temi sociali sono i baluardi che da ormai 5 anni animano un gruppo di ragazzi che non vuole rinunciare all’ambiente internazionale e a rendere ancora più indimenticabile quello che il programma Erasmus rappresenta da ormai trent’anni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar