Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Veleno in maggioranza, Tozzi bersaglio dei pattisti: “dov’è stato per 18 mesi?”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Dopo alcune settimane di silenzio tornano i veleni i maggioranza, i pattisti nuovamente all’attacco con il vicesindaco Ugo Tozzi nel mirino. Dichiarazioni ed accuse pesanti che seguono la falsariga di quelle lanciate dal presidente della Regione Vincenzo De Luca che ha accusato il braccio destro della Francese di fare opportunismo politico.

«Non è tollerabile – dicono alcuni consiglieri di maggioranza – che si faccia campagna elettorale su questi temi, soprattutto se a farli è il vicesindaco. Dov’era in questi 18 mesi? Adesso si accorge di tutto?».

La spaccatura che sembrava essere passata in secondo piano torna nuovamente a farsi sentire, con alcuni membri dell’amministrazione che si schierano a favore delle istituzioni superiori: «la sindaca si renda conto di cosa sta accadendo e di quello che stanno facendo. Colga la volontà degli organi sovracomunali di affrontare e risolvere la problematica ambientale nella sua globalità».

E se i pattisti tornano a farsi sentire il Pd continua con una linea resa nota da tempo: «questa storia di dare la maglietta a Battipaglia di Fratelli d’Italia, con Tozzi che arriva terzo alle elezioni e la lista che non elegge nessuno – spiega il segretario cittadino Dem, Davide Bruno – è ridicola e sta isolando la città da agosto, quando si tentò con la provincia un provvedimento congiunto per risolvere il problema dello Stir, gestito fino a 4 mesi fa proprio da Fdi».

Facendo eco a De Luca Bruno quindi fa nuove richieste: ridurre l’indifferenziato a favore del compostaggio e potenziamento dei controlli sulle aziende.

«Non è corretto vestire la protesta di un colore politico, la puzza la sentiamo tutti e tutti vogliamo il bene di Battipaglia – conclude – vestire la protesta di un colore politico è oltre che scorretto fuori luogo per un problema che coinvolge tutti».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar