Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati: evasione fiscale, maxi sequestro della Finanza

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCAFATI. La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, ha eseguito un decreto di sequestro preventivo per equivalente, emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari nei confronti di una società operante nel commercio all’ingrosso di prodotti tecnologici e del suo rappresentante legale.

L’esecuzione della misura cautelare reale è giunta a conclusione di una verifica fiscale eseguita dalla Compagnia di Scafati nei confronti dell’impresa, all’esito della quale sono state complessivamente accertate violazioni per oltre 700 mila euro.

Per l’impresa, il sostituto procuratore Roberto Lenza, accogliendo la proposta delle Fiamme Gialle, ha richiesto e ottenuto l’emissione del sequestro preventivo per equivalente delle somme di denaro della società per un valore corrispondente alla somma delle imposte evase.

Così, venivano sottoposti a sequestro, a parziale completamento della somma dovuta, denaro contante su conti correnti bancari, quote societarie e 2 autovetture. L’operazione costituisce un ulteriore risultato della magistratura e della Guardia di Finanza, impegnate quotidianamente nelle attività a contrasto delle forme più insidiose di evasione fiscale, a tutela della sicurezza economico finanziaria del Paese .

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar