Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Getta panetto di droga dal finestrino, arrestato 28enne a Buonabitacolo

Home / News / Cronaca / Getta panetto di droga dal finestrino, arrestato 28enne a Buonabitacolo
/
/
/
TAG:

BUONABITACOLO. Getta un panetto di droga dal finestrino della sua auto alla vista dei carabinieri, arrestato rappresentante commerciale di 28 anni originario del Vallo di Diano. L’uomo è stato fermato dai militari a Buonabitacolo, con l’accusa di detenzione di stupefacenti.

Alla guida della sua Alfa Romeo 147 l’uomo ha tentato di disfarsi dell’involucro una volta avvistati i carabinieri. Questi, però, si sono accorti del resto ed hanno recuperato il panetto, di 50 grammi di hashish, e recuperato anche un coltellino ed un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento al dettaglio della sostanza. Sequestrata, durante la perquisizione, anche la somma contante di 250 euro.

L’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio, dinanzi all’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar