Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, piovono multe in piazza Pezzullo: la rabbia di residenti e commercianti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Piovono multe in piazza Pezzulo, rabbia dei residenti e dei commercianti della zona che denunciano le troppe sanzioni.

«Siamo nel paese dell’anarchia– ha spiegato uno dei tanti esercenti – il nuovo dispositivo dei parcheggi non è entrato in vigore ma i vigili fanno già multe». Questo nonostante in zona sia ancora assente la segnaletica stradale sia verticale che orizzontale.

«Le strisce sull’asfalto non sono state ancora disegnate intorno piazza Pezzullo – continua – le strisce bianche sono incomplete, ci sono solo le blu». Anche lui è tra le persone colpite dalla raffica di multe dell’ultimo periodo.

«Mi brucia l’arroganza di alcuni vigili. Ne abbiamo parlato con il comandante che ci ha dato ragione. Queste multe sono un abuso di potere di una vigilessa, che spesso agisce senza ascoltare le ragioni di nessuno».

L’operato del casco bianco è stato anche ripreso dai residenti e dai commercianti che ora vogliono portare le multe contestate in prefettura.

«Dopo aver subito danni incalcolabili per il fallimento della società dei box auto, ci siamo ritrovati con un cantiere chiuso per anni. I lavori sono finiti da pochi mesi e hanno riempito la zona di strisce blu. C’è una totale insensibilità nei nostri confronti» ha spiegato l’esercente.

Una delle auto multate a quanto pare era parcheggiata a cinque metri dall’incrocio dove le strisce non sono stata ancora disegnate sull’asfalto.

«Se la mia auto avesse ostruito il passaggio dei veicoli, avrei pagato senza protestare». La raffica di multe in piazza Pezzullo grida vendetta rispetto al caos traffico che c’è in quattro zone del centro ogni giorno.

 

(fonte e foto Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar