Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava: villa comunale tra rifiuti e bande di ragazzini, residenti chiedono controlli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA DE’ TIRRENI. Villa Schreiber tra rifiuti e bande di ragazzini, residenti chiedono controlli in zona, dove sono stati segnalati episodi di inciviltà.

All’interno infatti, secondo quanto riporta Il Mattino, è possibile trovare rifiuti di tutti i tipi: cartoni, bottiglie, cartacce e simili sparsi tra i giardini o lasciate sui tavolini.

«Dove è finito il Villaggio di Babbo Natale. E dove sono le luminarie? – si chiedono alcuni residenti – due anni fa la villa ospitò bancarelle, luminarie ed altri decori natalizi. Oggi di tutto questo non c’è neppure l’ombra. Non solo – continuano -, al posto degli addobbi, fa bella mostra la sporcizia, lasciata dagli avventori. Si tratta in prevalenza di bande di ragazzini, che vengono in villa a bivaccare nelle ore serali».

L’amministrazione comunale della città metelliana però si difende, dichiarando che «la piazza è videosorvegliata». Inoltre annunciano controlli più serrati sotto il periodo natalizio. A quanto pare è stato già organizzato un piano di sorveglianza, per prevenire e reprimere tutti i malintenzionati.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar