Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: raffica di multe per accattonaggio, abusivi e parcheggio abusivo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Lavoro intenso per i vigili urbani, raffica di multe in settimana per accattonaggio, abusivi e parcheggio abusivo.

600 infrazioni del codice stradale, 159 rimozioni di veicoli effettuate.

Diversi sequestri anche per quanto riguarda giocattoli, accessori per cellulari ed ombrelli. Sigillati anche un banco di vendita per la preparazione di zucchero filato e pop corn con gruppo elettrogeno, un altro banco di vendita con la cappa aspiratrice, friggitrice a due vasche, stufa tipo fungo, ombrellone, una bombola di gas, tre tavolini, tre altoparlanti, due barili di vino, una pedana in metallo e due sedie in legno.

Multe anche per il decoro urbano: 13 i verbali per accattonaggio; inoltrate all’ufficio Anticrimine della Questura di Salerno 8 proposte di emissione di divieto di ritorno a carico di altrettanti cittadini di etnia rom, sorpresi ad esercitare l’attività di accattonaggio sul territorio cittadino; 9 i verbali a parcheggiatori abusivi; emesse 8 intimazioni di allontanamento a carico di parcheggiatori abusivi, inviate all’ufficio Anticrimine della Questura di Salerno; 30 verbali al Codice della Strada nelle aree frequentate da parcheggiatori abusivi; effettuate 7 rimozioni con carro gru nelle aree frequentate da parcheggiatori abusivi; una segnalazione all’ufficio Anticrimine della Questura di Salerno per inottemperanza all’intimazione di allontanamento a carico di un parcheggiatore abusivo; effettuata richiesta all’ufficio Anticrimine della Questura per l’emissione di 4 divieti di accesso (Daspo) a carico di altrettanti parcheggiatori abusivi, il cui precedente provvedimento era scaduto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar