Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Eboli: ecco il memorial in ricordo di tre giovani avvocati

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. L’Associazione ‘Impegno per la giustizia’ in ricordo dei colleghi al fianco dei giovani avvocati. Venerdì 15 dicembre, alle ore 19, a Eboli, nella Sala San Lorenzo, ricorderemo Silvia Maurino, Dino Zinno e Vincenzo Marano. Tre giovani avvocati, tre persone perbene, che hanno lasciato un grande vuoto in tutti coloro i quali hanno avuto la fortuna di conoscerli.

I colleghi ed amici di Impegno per la Giustizia intendono onorarne la memoria attraverso una serata di parole, pensieri e musica dedicata a loro. Perché “Il ricordo è un modo d’incontrarsi…”Nel corso della serata sarà conferito un premio intitolato alla memoria dei Colleghi, ad un neo avvocato particolarmente distintosi nell’ultima sessione di esami di abilitazione all’esercizio della professione forense.

Con questo memorial l’Associazione Forense ‘Impegno per la Giustizia’ ricorda Silvia Maurino, Dino Zinno e Vincenzo Marano, tre giovani avvocati ebolitani prematuramente scomparsi. Durante la serata, oltre alla premiazione, i tre giovani avvocati saranno ricordati con le letture del professore Vincenzo Pietropinto, Filomena Domini e Cosimo Protopapa. Ci sarà la testimonianza dei colleghi Saverio Maria Accarino, Francesco della Rocca e Gaetano La Torre con accompagnati dalla musica del maestro Marco De Gennaro ed il bel canto di Angela Vecchio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar