Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

San Mauro Cilento, approvato il progetto del nuovo impianto sportivo: i dettagli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SAN MAURO CILENTO. Il comune cilentano sarà presto dotato di un impianto sportivo all’avanguardia con servizi e attrezzature. La giunta comunale, guidata dal sindaco Carlo Pisacane, ha infatti approvato il progetto definitivo per i lavori di rifacimento dell’impianto sportivo comunale. Prevista una spesa di circa 863mila euro: 650mila per i labori e 213mila come somme a disposizione. L’opera verrà finanziata con i fondi messi a disposizione dal Ministero dello Sport e gestiti dal Coni.

Come racconta InfoCilento, l’intervento permetterà non solo l’adeguamento e l’ammodernamento dell’impianto sportivo ma di realizzare un vero e proprio polo dedicato allo sport e al tempo libero.

L’attuale campo, infatti, verrà adeguato con la realizzazione del manto in sintetico, una tribuna da 496 posti a sedere (tutti coperti) e impianto di illuminazione; saranno inoltre ristrutturati gli spogliatoi esistenti e realizzati servizi a disposizione del pubblico locale ed ospite. Gli interventi, però, non finiscono qui: alle spalle del campo principale, infatti, verrà realizzato in sintetico anche il campo di Calcio a 5. Infine, è prevista un’area giochi per i più piccoli.

Il comune cilentano potrà così avere a disposizione un’impiantistica sportiva all’avanguardia, conforme a tutte le disposizioni in materia e al regolamento della Lnd. Una buona notizia per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar