Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli: truffa un’anziana, arrestato a Scampia un 20enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NAPOLI. Truffa un’anziana ma viene immediatamente bloccato dai carabinieri. È accaduto a Napoli, nel quartiere di Scampia, quando un 20enne è stato bloccato dai militari in via Gran Paradiso dopo un breve inseguimento a piedi.

Emanuele Balzamo è stato fermato dai carabinieri dopo che questi ultimi si erano insospettiti notando il suo comportamento. Durante l’inseguimento l’anziana truffata, una 77enne, ha riconosciuto il ragazzo ed una volta che gli inquirenti gli hanno stretto le manette ai polsi ha spiegato loro tutto.

La donna ha spiegato agli inquirenti di aver infatti ricevuto poco prima una telefonata da “suo figlio” il quale gli aveva detto di dare 1.000 euro ad un ragazzo (Balzamo ndr.). Durante la perquisizione i carabinieri hanno infatti rinvenuto la somma di 1.700 euro sulla sua persona. 1.000 sono stati restituiti all’anziana. I restanti contanti sono stati sottoposti a sequestro.

Il 20enne è stato arrestato per truffa aggravata ed è in attesa del giudizio direttissimo, tuttavia le indagini dei carabinieri proseguono per verificare se abbia commesso truffe del genere con l’eventuale complicità di altri.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar