Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Ricerca scientifica e Telethon: Siano presente all’appello di “inconTatto”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SIANO. La comunità Siano ha risposto presente all’appello dell’associazione “inconTatto”. Non si è fatta attendere, infatti, nei giorni di sabato e domenica scorsi, la calorosa partecipazione della cittadinanza alla raccolta fondi Telethon organizzata dalla realtà politico culturale della Valle dell’Orco, con referente di piazza Antonio Botta, componente dell’associazione.

«Come sempre la nostra Siano ha risposto presente e nel più meraviglioso dei modi, affollando già da sabato lo stand che abbiamo allestito in piazza San Rocco con tutti i giovani di “inconTatto”, ai quali va un plauso per l’impegno sempre più incisivo e di spessore a favore della comunità».

«I “Cuori di Cioccolato” sono andati a ruba», ha affermato il presidente Rocco Di Filippo. «Vorrei fare un ringraziamento speciale al dirigente della sezione di Polizia Stradale di Salerno, la dottoressa Grazia Papa, per averci onorato della presenza sul posto di una pattuglia della Polstrada. Infine, grazie di cuore ancora a tutti i cittadini, con l’auspicio che tali iniziative, di elevato valore sociale, siano sempre più sentite da parte di tutti».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar