Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, Alessio Cairone attacca l’amministrazione Francese

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BATTIPAGLIA.  Riportiamo integralmente la nota stampa del consigliere di minoranza del Comune di Battipaglia, Alessio Cairone.

 


 

«A Battipaglia si continua a giocare con la politica, tutti coloro che dovevano rappresentare il nuovo, si sono dimostrati più vecchi dei predecessori. Spetterebbe governare a coloro che hanno vinto le elezioni, ma quello che è successo è di una gravità assoluta: dopo appena 18 mesi non esiste più la maggioranza. Credo che, a questo punto, debbano fermarsi un attimo e riflettere su quello che sta accadendo.

Abbiamo una città immobile, paralizzata, le periferie sono abbandonate, le scuole hanno 1000 problemi, i cittadini ed i commercianti chiedono di essere ascoltati. Bisogna pensare a risolvere prima tutti questi problemi e poi ad eventuali screzi personali e/o politici. Solo in questo modo i cittadini potranno avvicinarsi nuovamente alla politica!».

 


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar