Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, chiusura via Ripa: Natale amaro per i commercianti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Natale amaro per i commercianti di Via Ripa, ad Eboli. Secondo quanto riportato dal gruppo politico Insieme x Eboli anche questa volta le attività che affacciano sull’arteria stradale del centro urbano rimangono vittime di una politica, definita «folle», di apertura e chiusura del tratto.

«Anche quest’anno l’Amministrazione Cariello pensa di festeggiare il Santo Natale chiudendo all’occorrenza via Ripa – scrive IxE sulla sua pagina Facebook -. Non bastava la vergogna del doppio senso imposta due anni fa. L’Assessore al Commercio dimentica che il Natale si festeggia se tutti sono sereni, se ogni attività può “portare a casa” un buon risultato commerciale.

Via Ripa paga già la “follia” del doppio senso di marcia fatta diventare perenne disagio, si è perso il conto delle false promesse di ritorno allo status viario originario. Immaginare anche di limitare ulteriormente l’accessibilità alla strada è davvero un pensiero degno di chi non ha altre preoccupazioni se non le feste e le sagre.

Tutti i commercianti devono essere ascoltati, non soltanto quelli dei quartieri dei nostri amministratori».

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar