Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, smantellata gang della Piana del Sele: nomi e foto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. In data 2 dicembre 2017, ufficiali di Polizia Giudiziaria in servizio presso la Compagnia Carabinieri di Eboli, con l’ausilio del Nucleo carabinieri Cinofili di Sarno e del 70 Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno nei confronti di diversi indagati e relativo a diversi immobili nella loro disponibilità, quale sviluppo investigativo conseguente a diversi attentati posti in essere negli ultimi mesi in danno di esercizi commerciali siti nella zona di Colliano, Laviano e Contursi Terme.

Nel corso delle perquisizioni, il predetto personale di PG ha rinvenuto tredici ordigni esplosivi con relativa miccia ed innesco, due fucili cal. 12, due pistole semiautomatiche cala 7,65 con matricole abrase e numerose munizioni di vario calibro. Inoltre sono state rinvenute diverse banconote contraffatte nonché sostanza stupefacente in modica quantità; è stato altresì recuperato un autocarro provento di un furto avvenuto a Campagna il 31 dicembre 2016.

A seguito del rinvenimento e del sequestro del predetto materiale sono stati tratti in arresto, nella flagranza del reato, tre soggetti di cui due di sesso maschile ed una di sesso femminile; altre due persone sono state, invece, denunciate in stato di libertà per ricettazione e detenzione di banconote contraffatte.

In manette:

  • Giuseppe Scaglione, classe ’92, di Colliano
  • Domenico Fornataro, classe ’74, di Colliano
  • Mirela Simion, classe ’95, rumena, domiciliata a Palomonte

 

 

Foto

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar