Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salernitana, anticipata la partita con il Perugia: ecco perché

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Adesso è ufficiale: le Luci d’Artista fanno anticipare Salernitana-Perugia. Il match in origine in programma sabato prossimo alle ore 15 sarà anticipato di un’ora: fischio d’inizio alle ore 14, dunque, per un match attesissimo anche per la storica rivalità fra le due tifoserie.

Come comunica il quotidiano La Città, l’anticipo del match è stato chiesto e ottenuto per evitare possibili problemi di ordine pubblico e, allo stesso tempo, limitare al massimo i problemi di viabilità che si potrebbero creare nell’area dello stadio Arechi, zona dedita alla sosta dei bus dei visitatori della kermesse luminosa.

La squadra, intanto, oggi è tornata ad allenarsi effettuando a Scala una sgambatura con il Costa D’Amalfi per inaugurare il nuovo campo del centro della Costiera Amalfitana. Da domani gli uomini di Alberto Bollini saranno in ritiro a Serino per preparare il match: la “clausura” è stata decisa dalla società dopo le ultime sconfitte che hanno frenato la rincorsa verso i play off del cavalluccio marino.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar