Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

300 ricoveri in 24 ore, Ruggi di Salerno preso d’assalto da pazienti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. 300 ricoveri in 24 ore, Ruggi di Salerno preso d’assalto dai pazienti. Il nosocomio salernitano supera, in accessi annuali, anche il Cardarelli di Napoli. Secondo quanto riporta Il Mattino però questo non è il primo record, già l’anno scorso il nosocomio venne inondato da persone. Per lo specifico nel 2017 furono 500.

«Sento il dovere di esprimere il mio sincero apprezzamento a tutto il personale medico, infermieristico e tecnico-amministrativo-professionale per il lavoro egregiamente svolto nei giorni 31 dicembre 2017 e 1 gennaio 2018 – scrive il neo manager Giuseppe Longo – La vostra opera ha infatti efficacemente contribuito a realizzare un brillante esempio di buona sanità, sia per l’eccellenza medico-chirurgica prestata che per la buona assistenza garantita ai malati, con alti livelli di professionalità, competenza ed umanità.

Sono consapevole che tali livelli assistenziali – continua Longo – sono quotidianamente assicurati da parte di tutti i dipendenti dell’azienda ospedaliera universitaria ai nostri ricoverati, nonostante le difficoltà dovute in primo luogo dalla carenza di personale, colgo l’occasione per esprimere il mio ringraziamento».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar