Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Le onde si schiantano sugli scogli nel Cilento: le immagini diventano virali

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

In questi giorni la furia del mare ha regalato a tutti noi delle immagini fantastiche e questo è solo grazie alle onde che si sono schiantate sugli scogli nel Cilento. Una delle prime è sicuramente l’immagine catturata dalle telecamere di sicurezza sui pontili del porto di Agropoli che hanno immortalato le onde colpire in pieno gli scogli e finire sulla banchina. 

Un’immagine suggestiva e accattivante che non è passata inosservata è quella accaduta ad Acciaroli e fotografata dalla mano di Giuseppe Cucco. In questa foto le onde si infrangono sul molo e sembrano quasi travolgere i locali sotto di essi.

 

Anche Veronica La Greca ha ripreso un panorama cilentano pazzesco, sempre ad Acciaroli, la foto però è leggermente diversa.

Qui invece siamo a Casal Velino, strana vederla così per tutti i turisti che ogni anno transitano per le vacanze estive, ed invece lo scatto immortalato da Carmelina Lo Schiavo è quello di un inverno freddo ma affascinante, con le onde che si infrangono sul lungomare, fino ad arrivare in strada.

Fonte: InfoCilento

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar