Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Baronissi, al via manutenzione strade e regimentazione delle acque piovane

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Baronissi. E’ stato avviato un piano straordinario di manutenzione delle strade e di regimentazione delle acque piovane.
Gli interventi sono previsti a via Bianco, via Santa Lucia, via Fortunato, via Eritrea. E si tratterà di interventi per la messa in sicurezza di muri di contenimento, la revisione della fognatura bianca e la realizzazione di nuove caditoie.

I lavori di regimentazione delle acque piovane e la realizzazione di griglie di raccolta saranno invece effettuati in via Bracale, via Convento, Piazza Massimo Troisi e località Case Rosse.

Gianfranco Valiante (il sindaco) parla cosi del piano: «Interveniamo fattivamente per dare risposte alle esigenze dei cittadini e dei quartieri, questo nuovo piano straordinario di manutenzione del territorio rappresenta un passo importante per risolvere annose criticità, legate soprattutto agli allagamenti nel periodo delle piogge».

Luca Galdi (assessore) invece ne parla cosi: «Continuiamo con lavori serrati in tutta la città per garantire la tranquillità dei cittadini questi interventi alla rete fognaria sono tra quelli meno visibili dai cittadini, ma per noi rappresentano l’attenzione a servizi fondamentali dal punto di vista ambientale e della sicurezza, per la prevenzione del rischio idrogeologico. I lavori sono stati già affidati e partiranno entro pochi giorni».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar