Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, proteste dei cittadini del lungomare: “non siamo cittadini di serie B”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Proteste e malumori per i residenti del litorale di Battipaglia che denunciano un’assenza di illuminazioni e servizi come nel resto della città

Queste le parole di alcuni di loro: «Non siamo cittadini di serie b. Paghiamo le tasse come tutti gli altri e vogliamo servizi uguali a quelli che ci sono in tutta la città.».

Nei pressi del parco Mazziotti, infatti, sempre in litoranea i lampioni sono spenti ormai da qualche settimana, e nonostante il problema sia stato segnalato più volte  non è stato ancora adottato alcun provvedimento per la risoluzione del problema.

Quasi tutte le stradine del litorale sono prive di illuminazione, per non parlare poi delle strade per raggiungere il luogo che sono non solo sono prive di luce ma anche dissestate.

La protesta dei cittadini ha lo scopo di attirare l’attenzione delle forze dell’ordine e di ottenere maggiore attenzione e protezione.

Nei prossimi giorni gli abitanti del litorale presenteranno la petizione direttamente, al sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar