Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Pollica. Ecco i vini della Dieta Mediterranea

Home / News / Campania / Pollica. Ecco i vini della Dieta Mediterranea
/
/
/

POLLICA. Stefano Pisani, sindaco di Pollica annuncia: «Ancora pochi giorni e saranno pronti i primi due ettari per cominciare a piantare nella prossima primavera la vigna della Dieta Mediterranea!».

Nascerà nella località Mulini a Vento, su terrenti di proprietà del Comune di Pollica il vigneto che produrrà il vino della Dieta Mediterranea.

I vini prodotti saranno poi concessi alla società Mastroberardino, come da accordi prestabiliti tra il sindaco e il proprietario dell’azienda.

Il progetto prevede una ricerca e valorizzazione dei valori del territorio. Molte le opportunità anche per i giovani.

La società, infatti, realizzerà gratuitamente dei percorsi formativi professionalizzanti, volti a sviluppare competenze manageriali e gestionali d’impresa, ma anche competenze tecnico-pratiche legate al comparto vitivinicolo.

Un passo in avanti dunque per la regione che tra un po di tempo sarà in grado di produrre il vino della Dieta Mediterranea tanto ammirata in tutto il mondo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar