Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava: mangiano a scrocco in un pub, le immagini sui social per farli vergognare

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA DE’ TIRRENI. Decidono di mangiare in uno dei locali più famosi di Cava ma non vogliono pagare il conto. Per quattro persone, due coppie di fidanzati, scatta la gogna social. Secondo quanto riporta Il Mattino è stato lo stesso proprietario del locale, il pub “Il Moro”, a postare le foto sui vari network.

Dopo aver visionato le riprese delle telecamere ed aver appurato che i quattro, di fatto, si erano dati alla fuga per non pagare il conto, invece di denunciare il tutto alle autorità il gestore del locale ha optato per un’altra opzione. Secondo quanto riferito dal ristoratore stesso, infatti, la “gogna” virtuale è un modo più efficace per danneggiare i “furbetti”.

«Non è per la somma della consumazione – spiega il gestore del pub – quanto per il gesto. Ho così deciso di postare le immagini sulla nostra pagina Facebook per farli vergognare per quanto fatto».

Il ristoratore si è inoltre offerto di cancellare le foto dai social a patto che il conto venga saldato. Al momento i furbetti non si sono fatti però sentire: «non ci sono sviluppi – precisa – ma ripeto lo immaginavo. Era solo un modo per schernirli e per mettere in guardia altri malintenzionati».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar