Angri, parcheggio ex Mcm: pronto il passo indietro
Tempo di Lettura: 2 minuti
ANGRI. Tariffe sosta oraria parcheggio ex Mcm: l’amministrazione è pronta a fare un passo indietro. Dubbi, poi, anche in merito al rinnovo del contratto di comodato d’uso gratuito, prorogato fino al trenta settembre scorso, tra il Comune e i proprietari dei suoli. Un aspetto non secondario che non è emerso nella delibera che ha stabilito le tariffe e le aree in cui si dovrà pagare per sostare l’auto.
Il rinnovo
Come racconta La Città, il mancato rinnovo del comodato tra Palazzo di Città e AR Industrie Alimentari potrebbe anche causare una sospensione dell’utilizzo del parking, in cui il costo orario a partire dal primo gennaio è quadruplicato passando da cinquanta centesimi ogni due ore con frazionamento, ad un euro all’ora senza frazionamento. L’area è gestita da Angri Eco Servizi.
Una situazione che sta sollevando forti malumori tra residenti e commercianti. A voler ottenere chiarimenti dal Municipio è stato Antonio D’Ambrosioche ha messo nero su bianco le contraddizioni del provvedimento di giunta chiedendo l’annullamento della delibera, o una sua rettifica nella parte riguardante il costo della tariffa oraria che secondo il contratto di comodato avrebbe dovuto prevedere importi calmierate.