Battipaglia, incidente sulla Sp417: di tre persone il bilancio dei feriti
Tempo di Lettura: 2 minuti
BATTIPAGLIA. Incidente pochi minuti fa sulla Sp417. Un’auto, secondo le prime informazioni trapelate, si sarebbe ribaltata, finendo in una buca. Sul posto i vigili urbani di Battipaglia agli ordini del comandante Gerardo Iuliano, i vigili del fuoco ed i soccorsi.
Una persona è stata portata in ospedale, le altre due al momento (15.24) sono ancora incastrate sulle lamiere. Al lavoro i vigili del fuoco.
I feriti sono comunque coscienti e non sembrano in gravi condizioni. I feriti sono di nazionalità romena. La donna al volante sarà sottoposta all’alcool test.
Aggiornamento
Sono tre le donne ricoverate, due delle quali sono state trasportate all’ospedale San Leonardo, ma le condizioni di salute sono ancora sconosciute. La terza è rimasta illesa, è stata sottoposta ai controlli alcolemici e tossicologici con esito negativo.
Aggiornamento del giorno seguente
Emerge un altro ferito dal brutto sinistro di ieri. Oltre alle tre donne all’interno dell’auto finita nel fosso è stato infatti necessario soccorrere anche un uomo, Maurizio Sassonia il suo nome. Al momento si trova nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Battipaglia, in prognosi riservata.
Era alla guida della seconda vettura coinvolta nell’incidente.