Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli: si lancia dal quinto piano dell’ospedale, muore 20enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NAPOLI. Si lancia dal quinto piano dell’ospedale, a compiere il folle gesto un 20enne di colore ricoverato presso il nosocomio napoletano “San Paolo”. L’episodio di suicidio ha shockato i pazienti e lo staff medico.

Da quanto emerso fino ad ora sembra che l’uomo nella giornata di ieri fosse stato sottoposto ad una consulenza psichiatrica. Alcuni sanitari avevano segnalato le condizioni psicologiche in cui il giovane versava: aveva infatti tentato di aggredire i l’equipe medica già diverse volte. Per questo motivo era stato trasferito in alcuni reparti specializzati mentre si procedeva alla ricerca di un posto presso il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’Asl di Napoli 1.

Il 20enne era stato sedato nella giornata di ieri ed oggi non sembrava mostrare alcun segno di eventuali squilibri. Tutto ok fino a quando, però, si è alzato, dirigendosi alla finestra e lanciandosi sotto gli occhi attoniti dei presenti. Nonostante i tentativi di salvarlo per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato per le indagini.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar