Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Cannalonga, cassetta di derivazione in corto. L’Enel precisa: “nessun incendio”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CANNALONGA. Cassetta di derivazione in corto circuito a Cannalonga. Quello che si sospettava essere un incendio che aveva anche lambito un’abitazione si è invece dimostrato un incidente molto più ridimensionato. L’Enel infatti smentisce la notizia del rogo con un comunicato stampa che riportiamo integralmente.

 


 

In relazione al presunto incendio verificatosi a Cannalonga sabato 20 gennaio a causa di un guasto elettrico, E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di media e bassa tensione, precisa che il disservizio che ha interessato una cassetta di derivazione in via Cesare Battisti non ha causato alcun incendio. Ad E-Distribuzione, infatti, non risulta effettuato alcun intervento da parte dei Vigili del fuoco e l’unico danno rilevato risulta essere l’annerimento della cassetta di derivazione e del muro circostante.

I tecnici dell’azienda energetica hanno ricevuto la segnalazione relativa al guasto sull’impianto intorno alle ore 20. L’Intervento è stato immediato e sono state disposte tutte le misure necessarie per il ripristino. L’impianto è tornato regolarmente in servizio alle ore 23.

 


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar