Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, arriva nuova ditta dei parcheggi: sfratto per le ambulanze dell’ospedale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Sfratto per le ambulanze dell’ospedale. Secondo quanto riporta Il Mattino con l’arrivo della nuova ditta che gestirà i parcheggi comunali i mezzi di soccorso non potranno più sostare al parcheggio multipiano sito vicino all’ospedale “Maria Santissima Proprietaria”, di proprietà dell’Ente.

L’accordo stipulato quando l’ex sindaco Melchionda sedeva sulla poltrona non sembra non avere nessuna rilevanza in questo caso.

Cambieranno, inoltre, le tariffe per la sosta. Pare che i prezzi siano destinati a salire, e per questo motivo alcuni sindacalisti e sanitari sarebbero già pronti a protestare.

I conducenti dei mezzi di soccorso hanno chiesto al sindaco Massimo Cariello la realizzazione di una corsia preferenziale per l’accesso al pronto soccorso. Questo perché, secondo quanto avrebbero dichiarato, la strada che porta al nosocomio ebolitano è spesso bloccata da auto in fila.

Questo potrebbe, ovviamente, creare problemi in casi di codici rossi. Per questa ragione i conducenti hanno avanzato la potenziale soluzione. Si attende ancora risposta al riguardo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar