Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli, più corse metro dopo Napoli-Bologna

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

NAPOLI. Dopo Napoli-Bologna più corse metropolitane.

E’ avvenuto la riorganizzazione del servizio metropolitano sulla Linea 2 nella fascia oraria pomeridiana riprogrammando le partenze dalla stazione di Campi Flegrei in direzione Piazza Garibaldi/Gianturco.

Al termine della partita le corse saranno molto frequenti per favorire il deflusso dei tifosi e i biglietti si potranno acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Unica limitazione, quella della fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 16.30 alle 18.30.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar