Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Stalking e minacce di morte, l’incubo di un 44enne di Campagna

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPAGNA. Anche minacce di morte in quei messaggi, circa un centinaio, che un 44enne avrebbe mandato alla sua coniuge, anche lei di 44 anni, di Campagna. A.M., questo il nome dell’imputato, potrebbe essere rinviato a giudizio con l’ipotesi di stalking aggravato.

Tra i diversi messaggi inviati uno in particolare ha shockato tutti. La foto della pagina di Wikipedia che parla di uxoricidio (ossia “l’omicidio del coniuge”). Poi ancora, sotto lo screenshot, il testo «c’è un problema, manca il cadavere di mia moglie: pagherai caro tutto ciò che hai architettato, ricordati che il male torna a chi lo fa per primo… portati la pistola, ne potresti avere bisogno».

Per più di un anno questo comportamento da parte dell’imputato è andato avanti. Alla base morbosa gelosia e la convinzione di essere stato tradito. I messaggi, definiti dal magistrato «dal tenore minaccioso ed offensivo» avrebbero causato «un perdurante e grave stato di ansia, costringendola ad alterare le proprie abitudini di vita» nella donna.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar