Omicidio a Cava, arrivano i risultati dell’autopsia: Nunzia uccisa con 40 coltellate
Tempo di Lettura: 2 minuti
CAVA DE’ TIRRENI. Omicidio a Cava, arrivano i risultati dell’autopsia effettuata sul corpo di Nunzia Maiorano, la 42enne uccisa brutalmente a coltellate dal marito Salvatore Siani, barbiere 48enne. I risultati dell’esame autoptico rivelano un nuovo agghiacciante dettaglio: sono state ben 40 le coltellate inflitte alla donna in quel lunedì di sangue.
Siani continua a ripetere dal suo letto d’ospedale «io amavo Nunzia», ma i risultati emersi mettono in evidenza la violenza esercitata nell’esecuzione del delitto.
A risultare fatale la coltellata che ha raggiunto l’emitorace destro, provocando una lesione al polmone e la conseguente fuoriuscita di quasi due litri di sangue.
Sequestrati dagli inquirenti ben 4 coltelli, potenzialmente utilizzati nell’efferato omicidio.
Non solo coltellate, il volto di Nunzia era quasi irriconoscibile. Probabilmente a causa di pugni che hanno raggiunto il suo volto. Sul corpo rinvenuti anche segni di morsi.
(fonte Il Mattino)