Villaricca: aggredisce una persona e ruba l’auto, arrestato 37enne
Tempo di Lettura: 2 minuti
VILLARICCA. Aggredisce una persona e ruba l’auto, arrestato il 37enne Giuseppe Di Stefano. L’episodio in nottata. Erano circa le 3.00 quando una ragazza si trovava a bordo di una vettura. Si trovava in compagnia di alcuni amici e del suo fidanzato. Loro avevano deciso di scendere dall’auto per mangiarsi un cornetto. Lei aveva deciso di rimanere dentro.
A quel punto un uomo si approccia alla vettura. Nonostante la presenza della ragazza lui apre lo sportello. La minaccia con un punteruolo. La costringe a scendere. A quel punto si mette al volante. La ragazza, impaurita, urla per avvertire la sua compagnia ed il ragazzo.
Il ladro spinge sul pedale del gas, tenta di darsi alla fuga con la Fiat 500. Il ragazzo, a quel punto, si getta davanti al veicolo nella speranza di dissuadere l’uomo dalla fuga. Il ladro, però, lo investe. I ragazzi chiamano i carabinieri.
I militari scattano all’inseguimento ed intercettano la vettura, che fermano a Mugnano. L’uomo scende, tenta di scappare a piedi, ma i carabinieri lo bloccano e lo ammanettano. Adesso Giuseppe Di Stefano dovrà rispondere di rapina e lesioni personali. Si trova in carcere. La vettura è stata restituita al proprietario.