Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Donna gettata sotto un treno a Roma, salvata da un maresciallo di Sapri

Home / News / Cronaca / Donna gettata sotto un treno a Roma, salvata da un maresciallo di Sapri
/
/
/
TAG:

Donna gettata sotto un treno a Roma, è stato individuato e  fermato dagli agenti di Polizia della Squadra Mobile di Roma l’uomo che nella mattinata compiuto il folle gesto.  È un 47enne italiano. I due non si conoscevano e si tenta dunque di capire le motivazioni dietro il tentato omicidio.

A salvare la donna, alla quale è stato comunque amputato un braccio, è stato Gianluca Marzano, 44enne maresciallo della Marina Militare residente a Sapri ma che da molti anni fa spola a Roma. L’uomo presta servizio presso la caserma di Cecchignola.

Marzano, la cui attenzione è stata attirata da due persone che hanno visto un ragazzo spingere la donna di origini peruviane sui binari della metro all’arrivo del convoglio, non ha perso tempo e si è gettato sotto il convoglio e con l’aiuto di un poliziotto che gli ha fatto luce con lo smartphone ha tirato su la donna, rimasta incastrata sui binari.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar