Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Giugliano, arrestate sei persone dopo un controllo in un bar

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

GIUGLIANO. Controllo del bar Diva Cafè e denunica per 6 persone.

Le sei persone sono state accusate di responsabili di abusivismo edilizio per la realizzazione di tre tendostrutture, della superficie totale di 150 metri quadri , di cui 2 adibite a sala per la somministrazione di alimenti e bevande ed una, comprensiva di forno girarrosto, adoperata per la preparazione, la cottura e la vendita di alimenti. Una delle persona è stata dichiarata in arresto per falsità ideologica commesso da pubblico ufficiale in certificazione amministrativa e abusivismo edilizio poiché in qualità di geometra e tecnico abilitato aveva presentato al comune di Giugliano per conto dei proprietari. Arrestato anche un uomo extracomuniatario privo di permesso di soggiorno.

Nella stessa operazione sono state contestate violazione amministrative per 9.318 euro. Tutte le opere abusive sono state sequestrate, ed è inoltre stata applicata la sospensione dell’attività imprenditoriale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar