Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Atena Lucana, smantellata piazza di spaccio: arrestato un 36enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ATENA LUCANA. Nella notte, i Carabinieri di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, nell’ambito di servizi di pattugliamento diffuso del territorio, finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti ed alcool, in funzione della prevenzione del fenomeno giovanile delle c.d. “Stragi del sabato sera”, hanno smantellato una piazza di spaccio organizzata all’interno del “Piazzale delle Banche” di Atena Lucana e traendo in arresto un 36enne.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, a seguito di osservazione di un insolito viavai di autovetture con giovani, all’interno del citato piazzale, irrompevano con le gazzelle, bloccando, nella flagranza di reato, un pusher di origini marocchine, che aveva appena ceduto una dose di stupefacente ad un giovane locale; il cittadino extracomunitario, alla vista dei militari, tentava di disfarsi di un panetto di hashish del peso di 100 grammi, che deteneva indosso, prontamente sottoposto a sequestro.

Il giovane seguirà il previsto piano per i consumatori di sostanze stupefacenti presso la Prefettura di Salerno mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio per direttissima da celebrarsi dinanzi all’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar