Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Coltello ed hashish addosso, danneggia caserma dei carabinieri: arrestato 19enne di Maiori

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AMALFI. Nella serata di ieri, i carabinieri di Amalfi hanno tratto in arresto Andrea Apicella, 19enne di Maiori, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, porto abusivo di armi e danneggiamento.

Il giovane, bloccato in via Vecchia Chiunzi dai militari, ha reagito in malo modo, osteggiando gli inquirenti e tentando improvvisamente di darsi alla fuga a piedi. Inseguito, i carabinieri hanno notato che prima di bloccarlo il ragazzo aveva tentato di liberarsi di un involucro lanciandolo nel fiume. Il ragazzo, raggiunto dai carabinieri, ha reagito in modo molto violento, minacciando anche la morte.

Una volta ad Amalfi, il giovane ha continuato a dimenarsi contro i militari, danneggiando anche alcuni arredi della caserma.

Arrestato, i carabinieri hanno in seguito rinvenuto anche l’involucro, contenente hashish destinato al mercato della droga. Apicella aveva inoltre con se un coltello da 8 cm.

Espletate le formalità di rito, ora si trova al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar