Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, ex consiglieri Udc aderiscono a Movimento Rete Democratica

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Dopo l’auto sospensione del partito dello Scudo Crociato i consiglieri Giuseppe La Brocca, Cosimina Cennamo e Rosa Altieri comunicano, tramite una nota stampa, la loro adesione al “Movimento Rete Democratica”.

 


 

Comunichiamo l’adesione ad un nuovo soggetto politico, denominato “Movimento Rete Democratica”. Anche sul nostro territorio avvieremo la creazione dell’organigramma politico, che sarà composto da cittadini che si rispecchiano nei valori della famiglia, dell’assistenza e della politica come servizio. Aderiscono a questo progetto, il sottoscritto, Giuseppe La Brocca, Rosa Altieri, Cosimina Cennamo, tutti consiglieri di maggioranza, che sostengono l’amministrazione guidata dal sindaco Massimo Cariello.

La decisione di aderire a questo movimento civico – politico, è scaturita dalla necessità di perorare le esigenze dei cittadini, che chiedono sempre più una politica concreta: meno parole più fatti.

Tutti noi abbiamo a cuore il rilancio della città di Eboli, attraverso atti che possano far crescere in termini occupazionali, urbanistici, produttivi, industriali e sociali il nostro territorio, che ha come fulcro il comparto agricolo, vero motore trainante di tutta la Piana del Sele.

Il nostro impegno sarà pertanto costante, propulsivo e di indirizzo, anche verso la stessa maggioranza, che lavora bene, ma necessità di una spinta propulsiva, che ci deve vedere tutti uniti, per remare nella stessa direzione. Quindi non siamo consiglieri che si uniscono sotto un movimento per chiedere poltrone, meglio chiarirlo, ma per lavorare nel solo interesse degli ebolitani e della città di Eboli. Stiamo riscontrando il coinvolgimento di tanti cittadini che si ritrovano nei nostri valori e pertanto a breve, costituiremo anche il direttivo del Movimento Rete Democratica.

 


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar