Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Maxi operazione antidroga nel salernitano: i dettagli ed i nomi

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

AGROPOLI. 17 ordinanze di custodia cautelare, 1 in carcere, 12 ai domiciliari e 4 divieti di dimora, per altrettante persone accusate, a vario titolo, di associazione a delinque finalizzata al traffico illecito ed alla vendita di cocaina ed hashish nelle piazze di Capaccio Paestum, Agropoli, Albanella, Trentinara, Roccadaspide e Castellabate.

Nell’operazione, nello specifico, sono rimasti coinvolti Marco Grimaldi di 27 anni, il Vincenzo Tortora di 28, Carmine Marrazza di 44, Mario Menechini di 44, il Simone Saturno di 21, Giancarlo Rossi di 32, Salvatore Maresca di 36, Luigi Stabile di 42, Gianluigi Strianese di 26 e Chiara Donnabella di 27.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Sarno e dal 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano. Il blitz è scattato all’alba. Alcuni soggetti destinatari delle custodie cautelari erano già sottoposti a precedenti misure.

Le indagini erano partite da una serie di controlli che avevano permesso di individuare soggetti in possesso di droga e coltivazioni nascoste nelle campagne cilentane.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar