Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Mercato San Severino: fanno saltare in aria il bancomat e portano via 30mila euro

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

MERCATO SAN SEVERINO. Fanno saltare in aria il bancomat e portano via tra i 20mila ed i 30mila euro. È successo a Mercato San Severino dove dei ladri, in nottata, hanno fatto detonare un’ordigno davanti alla macchinetta del prelievo automatico della Banca Monte Pruno, nel centro commerciale Plaza.

Il gruppo, a quanto pare, sembra sia composto da 3 o 4 persone. Erano le 4.30 quando hanno agito. Pochi minuti per mettere a segno il colpo. A quanto pare si tratta di professionisti. Distrutto il bancomat, hanno preso il denaro e si sono dati alla fuga.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del maggiore Alessandro Cirtsernino, hanno dato il via alle indagini. Eseguiti tutti i rilievi del caso. Si procederà con il passare al vaglio le telecamere di videosorveglianza nella speranza che possano ricondurre all’identità dei malviventi.

Un colpo simili è avvenuto 16 giorni fa a Castel San Giorgio. Stesse modalità, i ladri erano rapidi e precisi. In quel caso furono trafugati 60mila euro.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar