Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, al via la prima edizione della “Corri con noi – Salerno Smart Run”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo per intero il comunicato dell’associazione Corri Con Noi SSR.


Domenica 25 febbraio 2018 si svolgerà la prima edizione della “Corri con noi – Salerno Smart Run”, gara di 8 km organizzata dall’ASD Salerno Running Club in memoria di 3 atleti salernitani scomparsi. Il percorso, che si articola lungo un circuito di 4 km da ripetere due volte, con partenza e arrivo alla stazione marittima, è stato pensato per rendere omaggio ai tre podisti che, per anni, hanno fatto parte dello scenario dell’atletica leggera salernitana.

In particolare, Salvatore Izzo, noto imprenditore, Federico Rufolo, stimato cardiologo ed Ermanno Cosentino, geometra e compianto ex sindaco di Sapri. I tre atleti militavano nell’ASD Salerno Running Club e la loro scomparsa, ha lasciato un vuoto incolmabile tra gli amici e i compagni di squadra che non si sono arresi alla sconfitta del dolore. Perché lo sport è vita e in quanto tale deve essere celebrata.

Appuntamento, dunque, sulla linea di partenza, alle 9:30 del 25 febbraio prossimo, all’interno dello Smart Run Village, il villaggio sportivo allestito per l’occasione nella stazione marittima di Salerno, dove atleti e non solo, potranno sperimentare i benefici dell’attività fisica e degustare i prodotti tipici della nostra terra.


www.corriconnoisalerno.com

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar