Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, detenuto aggredisce polizia penitenziaria. Uspp: “Ministro Orlando si faccia carico delle aggressioni subite”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Detenuto aggredisce polizia penitenziaria dopo un colloquio in carcere con alcuni familiari. L’aggressione, il cui motivo è ancora incerto, ha visto l’uomo, in mattinata, scagliare calci e pugni contro un ispettore e ben 4 agenti. Per due di loro necessario il trasporto al pronto soccorso. 

Il sindacato Uspp, tramite il segretario regionale Ciro Auricchio, dichiarano solidarietà nei confronti dei loro colleghi mettono in risalto i continui sforzi degli agenti.

«Siamo vicini ai colleghi aggrediti – dice in una nota Ciro Auricchio, segretario regionale dell’Uspp – che quotidianamente, nonostante le gravi deficienze operative già tante volte segnalate da questa organizzazione sindacale, con grande spirito di sacrificio svolgono il proprio dovere mantenendo l’ordine e la sicurezza nonostante la carenza di ispettori ed agenti presso l’istituto salernitano».

«Chiediamo inoltre al Ministro Orlando domani in visita a Poggioreale che oltre ad interessarsi delle condizioni dei detenuti, si faccia carico delle quotidiane aggressioni subite dal personale di Polizia Penitenziaria», conclude Auricchio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar