Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno. M5S, domani l’appuntamento con Open Day Rousseau

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato di Nicola Arpaia del m5s.


M5S, appuntamento domani a Salerno con #OpenDayRousseau

“Anche la Campania avrà il suo #OpenDayRousseau. Vieni a conoscere il valore degli strumenti messi a disposizione dal nostro sistema operativo Rousseau, in un momento di confronto e condivisione in cui scoprire anche la ricchezza delle esperienze di partecipazione maturate negli anni dalle comunità locali M5S”.

E’ l’annuncio del Movimento 5 Stelle nel presentare l’appuntamento campano con #OpenDayRousseau. L’evento è in programma domani, sabato 13 gennaio 2018, a Salerno, al Grand Hotel Salerno, Lungomare Clemente Tafuri 1.

Saranno presenti i senatori Paola Taverna, Nicola Morra, Andrea Cioffi e i deputati Enrica Sabatini e Angelo Tofalo.

“Scopri come con Lex iscritti puoi presentare proposte di legge – sottolineano gli organizzatori dell’evento – mentre con le tre funzioni di Lex Parlamento, Regioni ed Europarlamento puoi modificare, commentare o integrare le proposte di legge presentate dai nostri portavoce nelle istituzioni.

E poi ancora tante funzioni: voto per scegliere i propri candidati e le priorità del programma, E-learning per formarsi a distanza, Sharing per condividere proposte, idee e buone pratiche, Call to Action per promuovere azioni di cittadinanza attiva sul proprio territorio e Scudo della Rete per garantire la tutela legale ad iscritti ed eletti del Movimento 5 Stelle. Un viaggio all’interno del mondo Rousseau attraverso straordinari percorsi di democrazia diretta, intelligenza collettiva e cittadinanza attiva”.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar