Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno. Unisa, domani la presentazione della 14esima edizione di UNISAOrienta

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato dell’Università di Fisciano.


COMUNICATO STAMPA
Domani a Salerno | UNISAOrienta 2018 – Conferenza stampa

Domani, venerdì 26 gennaio, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta del palazzo della Provincia di Salerno, sarà presentata agli organi di stampa e al territorio, la 14esima edizione di UNISAOrienta, la manifestazione annuale promossa dall’Ateneo e dedicata agli studenti e ai docenti degli Istituti di Istruzione Superiore della Campania e delle regioni limitrofe.

L’evento, che quest’anno si terrà dal 1° al 16 febbraio al campus di Fisciano, è curato dal Centro di Ateneo per l’Orientamento ed il Tutorato | CAOT, e ha l’obiettivo avvicinare gli studenti alla realtà universitaria e di offrire loro strumenti atti a favorire una scelta consapevole del futuro percorso di studio.

Prenderanno parte alla conferenza stampa: il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e il Delegato all’Orientamento UNISA Rosalba Normando.

Nel corso dell’incontro saranno presentati il programma ufficiale dell’intera manifestazione e il programma degli ospiti “testimonial” che incontreranno gli studenti di UNISAOrienta 2018.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar