Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Via Pulcinella, per il Carnevale 2018 a Napoli arrivano le “maschere” del Gf Vip

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NAPOLI. Via Pulcinella, a Napoli per questo Carnevale 2018 arrivano le “maschere” del Grande Fratello Vip. Forse dire “via Pulcinella” è esagerato, visto che è una delle maschere più iconiche e rappresenta il capoluogo partenopeo, ma da anni i napoletani hanno dimostrato inventiva e creatività per le grandi occasioni.

Anche in questo caso non si smentiscono, e come non fare ironia sull’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che tanto ha fatto parlare tra scandali e relazioni amorose?

Ecco che dunque per le vie del capoluogo è possibile ammirare piccini che invece di Biancaneve o Zorro quest’anno si sono travestiti da Ilary Blasi e Aida Yespica, o anche Cecilia Rodriguez. Tutto questo condito da un palco mobile sul quale sono state montate telecamere, un cartellone con il logo del programma e perfino degli speakers con tanto di sigla.

Turisti e cittadini in egual modo si sono fermati ad ammirare il mini-carro realizzato a regola d’arte e non hanno perso tempo, con le foto di routine per ricordare una delle idee più creative di questo Carnevale.

 

(fonte e foto La Repubblica.it)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar