Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, controlli della Polizia municipale: ispezionati camion dei rifiuti e sequestrate due auto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Continuano i controlli della Polizia Municipale di Battipaglia su tutto il territorio. Gli agenti, guidati dal comandante Gerardo Iuliano, hanno proceduto in mattinata a diversi controlli di ben 10 camion trasportanti rifiuti e altri 5 autoarticolati, e con un secondo posto di blocco hanno esaminato le vetture di passaggio sulla Statale 18 con Targa scanner.

Per quanto riguarda gli autocarri, 10 trasportanti rifiuti e 5 materiale vario, non sono emerse infrazioni di alcun tipo. I primi infatti non percolavano ed erano dotati di comparti in tenuta stagna, mentre per gli altri 5 si è proceduto ad una verifica dei documenti.

Diversi i risultati per quanto riguarda il posto di blocco sulla Statale 18. I caschi bianchi infatti, grazie all’apparecchio, hanno elevato decine di verbali per mancata revisione e due per assicurazioni scadute. In quest’ultimo caso gli agenti hanno anche proceduto al sequestro dei mezzi sprovvisti di copertura assicurativa.

Nei prossimi giorni comunque gli agenti della Municipale continueranno a lavorare con posti di blocco per assicurare il corretto trasporto di materiale con i mezzi pesanti e garantire la sicurezza stradale.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar