Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Politiche 2018, Anna Bilotti (M5S) ad Agropoli: “ripartiamo dalla nostra ricchezza”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AGROPOLI. Riportiamo integralmente il comunicato stampa del Movimento 5 Stelle in merito alle elezioni Politiche 2018 e la candidata alla Camera dei deputati Anna Bilotti.

 


 

«Sono diversi anni che mi occupo di problematiche inerenti al mio territorio. Le mie origini nel MoVimento 5 stelle partono da lontano, sono attivista dal 2014, e nello stesso anno ho avuto il piacere di incontrare durante la campagna elettorale per le elezioni Europee Michele Cammarano, attuale Consigliere regionale del MoVimento 5 stelle. Sono già stata candidata alle elezioni Regionali del 2015 riscuotendo grande consenso e tanti attestati di stima».

Sono queste le parole della candidata alla Camera dei deputati del MoVimento 5 stelle Anna Bilotti.

«Questa mattina sono stata al mercatino della terra ad Agropoli, ho avuto modo di parlare con diversi agricoltori. La frase che mi colpisce sempre di più è questa “ci sentiamo soli e dimenticati dalla politica”.

In questo mercatino è possibile acquistare prodotti genuini direttamente dai coltivatori, tutte eccellenze della nostra terra che hanno ottenuto il riconoscimento di presidi slow food. Sono tante le battaglie che stiamo portando avanti in Regione come ad esempio la proposta di legge sulla filiera agricola trasparente.

Nei nostri punti del programma elettorale- conclude Bilotti- l’agricoltura è un argomento cardine, vogliamo tutelare i coltivatori del beneventano, del casertano e del napoletano da chi continua a firmare scellerati trattati internazionali».

 


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar